Questo sito web utilizza i cookie per personalizzare la tua esperienza. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo

MfC - Storia

Maendeleo for Children è un'Associazione di Promozione Sociale nata il 18 febbraio 2014 come una sorta di spin-off dall'esperienza decennale dell'Associazione di Volontariato Maendeleo-Italia ONLUS (AMI ONLUS, che si occupa prevalentemente di cooperazione internazione e educazione allo sviluppo) e che promuove e realizza progetti a favore di bambini e ragazzi in particolare in età scolare, con un'attenzione specifica alle tematiche relative all'apprendimento e alla tutela della salute (tematiche socio-sanitarie).
MfC si propone come attore "di territorio" nella regione Lazio, essendo nata proprio per poter intervenire attivamente nella comunità promuovendo dinamiche positive.
Continua a mantenere viva l'anima internazionale che le è stata passata da AMI ONLUS, ma focalizzandosi solo sui bambini e ragazzi (con una forte attenzione alla tematica di genere) e promuovendo la creazione di partenariati e sinergie ad alto valore operativo.

Cerca

Dona Ora Maendeleo Italia

Dona Ora MFC